Nel panorama degli action game sta per giungere un nuovo eroe e lo sta facendo a suon di pugni... riuscirà a rivaleggiare con Kratos?
Staremo a vedere, ma nel frattempo andiamo per gradi: l’eore in questione si chiama Beowulf e già vedo molti di voi che si chiedono chi sia... bravi ciuchini, ma ci pensa il caro Syndarro ad erudirvi.
Beowulf è il protagonista di un poema epico datato intorno all’anno 1000 che tratta di guerrieri ed il tipico tema della lotta tra l’eroe ed il mostro; l’eroe sappiamo chi è, mentre il mostro in questione è Grendel un essere vagabondo che attacca il castello del re danese Hrothgar.
Come è facile immaginare Beowulf affronta il mostro e lo sconfigge staccandogli un braccio.
Questa in soldoni la trama iniziale del gioco... la storia si dipanerà poi seguendo la trama del film che sta per uscire nelle sale in questo periodo.
Come avrete capito bene, in questo gioco, pubblicato da Ubisoft, impersoneremo il caro vecchio e massiccio Beowulf nella sua lotta contro mostri piccoli, mostri grandi e muccone immense da stendere a colpi di spada, pugni, scudate in faccia ed ogni genere di mossa possa esistere. [...]