la scheda giocabile per D&D 3.5
Drizzt Do’Urden: umanoide medio (elfo oscuro); grr8/brb1/rgr10; DV 8d10+16 più 1d12+2 più 10d8+20; GS 20; pf 138; Iniz +10; Vel 12m; CA 24 (26 quando usa due armi) (contatto 16, sprovvista 18); Att base/lotta +19/+2; Att +22/+17/+12/+7 in mischia (1d6+8+1d6 Scimitarra gelida +4 crit 15-20x2) e +22/+17/+12 (1d6+7 Scimitarra difensiva+3 crit 15-20x2); Tratti dei drow, Nemico prescelto (Goblinoidi +2, Bestie magiche +2, Gigante +2), Seguire tracce, Empatia selvatica +12, Stile di combattimento (combattere con due armi), Resistenza fisica, Compagno animale, Stile di combattimento migliorato, Andatura nel bosco, Rapido segugio, Eludere, Movimento veloce, Ira barbarica 1v.g., Cecità alla luce, Capacità magiche, RI 31; AL CB; TS Temp +20, Rifl +17, Vol +11; For 14, Des 23, Cos 15, Int 17, Sag 17, Car 14; Altezza 1,60m.
Abilità e talenti: Muoversi silenziosamente +24, Nascondersi +24, Ascoltare +23, Addestrare animali +7, Cavalcare +12, Cercare +13, Sopravvivenza +13, Conoscenza (natura) +5, Osservare +23, Saltare +11, Acrobazia +22, Utilizzare corde +11, Rapidità di mano +10, Raggirare +7, Percepire intenzioni +8, Scalare +9; Arma focalizzata (scimitarra), Combattere alla cieca, Estrazione rapida, Iniziativa migliorata, Mobilità, Schivare, Riflessi da combattimento, Arma specializzata (scimitarra), Critico migliorato (scimitarra), Stile a doppia spada, Combattere con due armi superiore, Maestria in combattimento.
Ira (str): Quando è in ira Drizzt ha le seguenti caratteristiche al posto di quelle riportate sopra; pf 170; CA 22 (24 quando combatte con due armi); Att +24/+19/+14/+9 in mischia (1d6+10+1d6 Scimitarra gelida +4 crit 15-20x2) e +23/+18/+13 in mischia (1d6+9 Scimitarra difensiva +3 Crit 15-20x2);TS Temp +22, Vol +13, For 20, Cos 18 Abilità: Saltare +12, Scalare +10
Proprietà: Giaco di maglia in mithral +4, Mortegelida (Scimitarra gelida +4 e potere dello “Spadone del gelo”), Lampo (Scimitarra difensiva+3), Statuina del potere meraviglioso: pantera d’onice, Mantello della resistenza +3
Guenhwyvar: Pantera femmina; GS 5; animale Medio, DV 6d8+12; pf 39; Iniz +4; Vel 12m, Scalare 6m; CA 15 (14 contatto, 11 sprovvista); Att +8 in mischia (1d6+3, morso), +6 in mischia (1d3+1, 2 artigli); AS Balzo, Afferrare migliorato, Sperone 1d3+1; QS Visione crepuscolare, olfatto acuto; AL N; TS Temp +7, Rifl +9, Vol +3; For 16, Des 19, Cos 15, Int 6, Sag 12, Car 8.
Abilità e talenti: Ascoltare +6, Equilibrio +12, Muoversi silenziosamente +12, Nascondersi +9*, Osservare +6, Scalare +11; Arma Preferita (artiglio), Arma preferita (morso), Multiattacco. Include bonus razziale di +4 alle prove di nascondersi e muoversi silenziosamente e +8 alle prove di equilibrio. *Nelle aree in c’è erba alta o sottobosco particolarmente fitto, il suo bonus a Nascondersi aumenta a +8, quindi avrà un bonus a nascondersi di +13.