Forgotten Realms
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forgotten Realms

forum su tutto il fantasy che immaginate

IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

Radcliffe smentisce le notizie sul finale rubato

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Elminster
Admin
Elminster

Numero di messaggi : 231
Localizzazione : Shadowdale

Radcliffe smentisce le notizie sul finale rubato Empty
MessaggioTitolo: Radcliffe smentisce le notizie sul finale rubato   Radcliffe smentisce le notizie sul finale rubato Icon_minitimeMer Nov 28, 2007 2:36 pm

"Credo che l'unico a sapere il finale di Harry Potter and the Deathly Hallows sia il marito di J.K. Rowling. Non credo che altri ne siano a conoscenza.". In occasione di una conferenza stampa, Daniel Radcliffe ha smentito così alcune notizie dei giorni scorsi, relative ad un riuscito tentativo d'intrusione da parte di un hacker, in uno dei computer della Bloomsbury. L'hacker aveva rivelato di essere riuscito a scoprire il finale dell'ultimo libro ed aveva riferito grandi anticipazioni sul destino di uno dei protagonisti, e com'è prevedibile le sue rivelazioni hanno suscitato un certo scalpore.
Durante l'incontro con i giornalisti i protagonisti di Harry Potter hanno anche parlato della loro carriera, e di quel che ne sarà di essa dopo che il franchise di Harry Potter si sarà concluso. "Di recente ho avuto un furgone per la vendita di gelati. Una piccola gelateria ambulante." ha rivelato Rupert Grint "Quindi se proprio mi dovesse andar male, ho sempre il furgone".
Torna in alto Andare in basso
https://fantasy-24.forumattivo.com

Radcliffe smentisce le notizie sul finale rubato
Pagina 1 di 1