Umana (eletta di mystra) Ldr1/Grr4/Str12/Brd8/Ear3; GS 32; umanoide media; DV 1d6+8 più 4d10+32 più 12d4+96 più 8d6+64 più 3d6+24; pf 328; Iniz +8 ; Vel 9 metri; CA 35, 20 a contatto, 30 colta alla sprovvista; Att +22/+17/+12 in mischia (1d8+12/19-20, spada lunga della fortuna+4) o +21 di contatto a distanza (tramite incantesimo); AS attacco furtivo +1d6; QS musica bardica, conoscenze bardiche +10, immunità di eletta, capacità magiche di eletta, individuazione del magico, costituzione potenziata, nemico prescelto (Zhentarim+1); Capacità di arpista, conoscenze di arpista, immunità all'elettricità, localizzare trappole, fuoco d'argento, guarigione magica, AL CB; TS Tem +29, Rifl +24, Vol +26; For 18, Des 20, Cos 26, Int 15, Sag 16, Car 18. Altezza 1,85 m.
Abilità e talenti: acrobazia +8, ascoltare +15, cammuffare +6, cavalcare +9, cercare +8, concentrazione +23, conoscenze delle terre selvagge +6, conoscenze (arcane) +12, conoscenze (luoghi delle valli) +6, conoscenze (religioni) +6, decifrare scritture +6, diplomazia +16, disattivare congegni +6, equilibrio +9, guarire +10, intimidire +8, intrattenere (danza,canto,lira,arpa) +16, muoversi silenziosamente +24, nascondersi +18, osservare +11, percepire inganni +9, professione (erborista) +8, raccogliere informazioni +13, raggirare +6, saltare +5, sapienza magica +17, scalare +8, scassinare serrature +8, scrutare +12, svuotare tasche +8, utilizzare corde +8, utilizzare oggetti magici +9; Arma focalizzata (spada lunga), assaltatore di incantatori, combattere alla cieca, creare oggetti meravigliosi, fortuna degli eroi, incantesimi in combattimento, iniziativa migliorata, reputazione epica, resistenza fisica, riflessi da combattimento, schivare, sensi acuti, specializzazione in un arma (spada lunga), volontà di ferro.
Incantesimi da bardo conosciuti: 3/4/4/2 CD base 14 + il livello dell'incantesimo; possibilità di fallimento degli incantesimi arcani 20% - 0 -aprire/chiudere, frastornare, lampo, lettura del magico, luci danzanti, resistenza - 1° - caduta morbida, charme, cura ferite leggere, identificare - 2° - cura ferite moderate, invisibilità, luce diurna, suggestione - 3° - cura ferite gravi, intermittenza, scrutare.
Incantesimi da stregone conosciuti: 6/7/7/7/7/5/3 CD base 14 + il livello dellincantesimo; possibilità di fallimento incantesimi arcani 20% - 0 - distruggere non morti, idividuazione del magico, lettura del magico, luce, mano magica, raggio di gelo, riparare, sigillo arcano, suono fantasma - 1° - comprensione dei linguaggi, dardo incantato, incuti paura, movimenti del ragno, saltare - 2° - grazia felina, immagine speculare, ragnatela, serratura arcana, vedere invisibilità - 3° - blocca persone, dissolvi magie, linguaggi, volare - 4° - cherme sui mostri, creazione minore, porta dimensionale - 5° - blocca mostri, teletrasporto - 6° - campo anti-magia.
incantesimi da arpista conosciuti 2/1 CD base 14 + livello dell'icantesimo; possibilità di fallimento degli incantesimi arcani 20% - 1° - caduta morbida, cambiare sembianze, cancellare, cavalcatura, charme, comprensione dei linguaggi, lettura del magico, luce messaggio, movimenti del ragno, saltare, sonno, spruzzo ditriti - 2° - bocca magica, dissimulare, grazia felina, individuazione dei pensieri, invisibilità, localizza oggetto,maschera d'ombra, scassinare, scurovisione, splendore dell'aquila, vedere invisibilità.
Proprietà: amuleto dell'armatura naturale+5, cotta di maglia elfica+5, mantello elfico e della resistenza+4, stivali elfici, anello di protezione+5, anello accumula incantesimi, amuleto anti-individuazione e localizzazione, tiara di resistenza al fuoco maggiore, spada lunga della fortuna +4 (arma +4, con bonus di fortuna +4 ai tiri salvezza, 2 desideri rimasti), 2 pozioni di cura ferite gravi, buckler della caduta morbida e del calore, arpa dello charme, lira della costruzione, guanti della destrezza +2, bacchetta dello charme, polvere della sparizione.
Grazie ai suoi contatti con gli arpisti, Storm ha accesso a molti altri oggetti, avendo tempo a disposizione.