Forgotten Realms
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forgotten Realms

forum su tutto il fantasy che immaginate

IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

Elminster

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Elminster
Admin
Elminster

Numero di messaggi : 231
Localizzazione : Shadowdale

Elminster Empty
MessaggioTitolo: Elminster   Elminster Icon_minitimeLun Nov 19, 2007 1:03 pm

per primo mi presento io (mi sembra anche giusto) sono un'amante del fantasy sfegatato, soprattutto mi piacciono il libri ( i miei autori preferiti li troverete nel forum), i videogiochi (possibilemente con ambientazioni che riguardano D&D), le miniature (anche se nn so dipingere No ). Mi piace tutto quello che riguarda il fantasy come avrete capito Very Happy , e cerco disperatamente gente per giocare a D&D....pare che ha tutti piaccia, ma che nessuno ci giochi Suspect , comunque sono anche un """musicista""", per essere preciso un chitarrista, che adora la musica rock, Hard rock e Heavymetal....purtroppo vado ancora a scuola Crying or Very sad cosa chi mi toglie spazio per fare altre cosa estremamente più utili alla mia attuale esistenza....comunque nn voglio mettermi a parlare dei miei problemi pscichici ed esistenziali....tanto SONO SICURO su questi farà presto luce quel bastardo di Drizzt....
ora vi lascio al forum, datemi una mano a migliorarlo, come ho già detto sono accetate critiche....costruttive si capisce....
buon divertimento!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://fantasy-24.forumattivo.com

Elminster
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Elminster