Forgotten Realms
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forgotten Realms

forum su tutto il fantasy che immaginate

IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

Lotta epica

Andare in basso 
2 partecipanti

chi è più dotato? nelle zone che contano ovviamente..
Nano
Lotta epica I_vote_lcap50%Lotta epica I_vote_rcap
 50% [ 1 ]
Elfo
Lotta epica I_vote_lcap0%Lotta epica I_vote_rcap
 0% [ 0 ]
Umano
 0% [ 0 ]
Orco
 0% [ 0 ]
Mezzelfo
 0% [ 0 ]
Mezzorco
Lotta epica I_vote_lcap50%Lotta epica I_vote_rcap
 50% [ 1 ]
Halfling (Hobbit)
 0% [ 0 ]
Voti totali : 2

AutoreMessaggio
Elminster
Admin
Elminster

Numero di messaggi : 231
Localizzazione : Shadowdale

Lotta epica Empty
MessaggioTitolo: Lotta epica   Lotta epica Icon_minitimeDom Nov 18, 2007 2:58 am

chi è meglio? lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://fantasy-24.forumattivo.com
Elminster
Admin
Elminster

Lotta epica Empty
MessaggioTitolo: Re: Lotta epica   Lotta epica Icon_minitimeDom Nov 18, 2007 1:04 pm

anke se l'hoobit mi inspira fiducia incondizionata....Bwhahahahah NANO!!!!
Drizzt
Moderatore
Drizzt

Numero di messaggi : 4
Localizzazione : Mithral Hall

Lotta epica Empty
MessaggioTitolo: Re: Lotta epica   Lotta epica Icon_minitimeDom Nov 18, 2007 1:13 pm

cosa c è di più bello (se non di più demoralizzante se sei un halfling) che la buona,vecchia,sana (non se sei un halfling...) competizione maschile per inaugurare l angolo dei sondaggi?......tante cose,direbbe l halfling...
certo,possedendo il talento 'ingenuità innata' (vd.manuale del perfetto ebete,guida per bambini,teletubbies e pingu) è possibile fraintendere il significato intrinseco del sondaggio...bene,qui scatta la casistica:
a)se le parti dove più conta sono le orecchie,elfo primeggia;
b)se esse fossero la lunghezza delle unghie degli alluci,non c è scozzo,vince il mezzorco;
c)in caso si parlasse di abbondanza di peli sulle natiche,conosco solo una persona in grado di battere un nano... afro costui è piera...;
d)la natura ha dato varie facoltà all uomo,mentre alla donna ha dato quella di non accontentarsi facilmente...;
e)se come dote si intende la capacità di cambiare audacemente discorso mentre vengono trattati argomenti a sfondo sessuale,l halfling ha ben pochi rivali...........và,un cane...!...;
spero che da queste righe non sia trasparsa la mia viscerale repulsione contro gli halfling...che tra l altro non c è...!...odio solo gli hobbit...
ottimo,traete le vostre conclusioni alla luce delle varie interpretazioni fornite...io personalmente direi mezzorco (nel fondo del nostro cuore sappiamo tutti che il mezzorco tra le gambe ha un frustanani...!)
Elminster
Admin
Elminster

Lotta epica Empty
MessaggioTitolo: Re: Lotta epica   Lotta epica Icon_minitimeDom Nov 18, 2007 1:16 pm

che idiota Very Happy ....ancora di più perchè nn hai votato!!!! Suspect
Elminster
Admin
Elminster

Lotta epica Empty
MessaggioTitolo: Re: Lotta epica   Lotta epica Icon_minitimeDom Nov 18, 2007 1:19 pm

ma secondo te perchè il nano ha molta stabiltà?....la terza gamba no!!!! Twisted Evil
Drizzt
Moderatore
Drizzt

Lotta epica Empty
MessaggioTitolo: Re: Lotta epica   Lotta epica Icon_minitimeDom Nov 18, 2007 1:22 pm

ue ue ue ue ue!! moderiamo i termini! io sono il moderatore qui!!...non ho la più pallida idea di quale sia il mio compito,ma il nome suggerisce che possa far moderare i termini...! ...credo...spero....spero di credere,vai...
Elminster
Admin
Elminster

Lotta epica Empty
MessaggioTitolo: Re: Lotta epica   Lotta epica Icon_minitimeDom Nov 18, 2007 1:24 pm

sei il moderatore di nessuno!!!!!! siamo soli....ed io sn un tuo superiore
Drizzt
Moderatore
Drizzt

Lotta epica Empty
MessaggioTitolo: Re: Lotta epica   Lotta epica Icon_minitimeDom Nov 18, 2007 1:24 pm

si ma il nano che ha il frustanani tra le gambe...beh...ecco...dai via...! sembrerebbe provenire dall altra sponda (come gandalf...!)!!
te la do per buona se ha un frustanane,o al massimo un frustahobbit,così,perchè mi piace la violenza sugli hobbit...!
Elminster
Admin
Elminster

Lotta epica Empty
MessaggioTitolo: Re: Lotta epica   Lotta epica Icon_minitimeDom Nov 18, 2007 1:27 pm

Drizzt ha scritto:
si ma il nano che ha il frustanani tra le gambe...beh...ecco...dai via...! sembrerebbe provenire dall altra sponda (come gandalf...!)!!
te la do per buona se ha un frustanane,o al massimo un frustahobbit,così,perchè mi piace la violenza sugli hobbit...!

il nano frusta tutti!!!!! e nn prendere in giro il padre eterno che poi mi incazzo...
Contenuto sponsorizzato

Lotta epica Empty
MessaggioTitolo: Re: Lotta epica   Lotta epica Icon_minitime

Lotta epica
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sfida Epica