Forgotten Realms
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forgotten Realms

forum su tutto il fantasy che immaginate
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 RagNarok - Confrontation

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Elminster
Admin
Elminster


Numero di messaggi : 231
Età : 36
Localizzazione : Shadowdale
Data d'iscrizione : 16.11.07

RagNarok - Confrontation Empty
MessaggioTitolo: RagNarok - Confrontation   RagNarok - Confrontation Icon_minitimeLun Nov 19, 2007 12:50 pm

Non è nato da molti anni, ma questo gioco (soprattutto le splendide miniature), sono diventati famosi in poco tempo tra gli amanti del genere.
Il gioco è ottimo e nemmeno troppo difficile da imparare, per capirsi non è come Warhammer, non è iper complesso capibile solo dopo ore di gioco, ma ci sono problemi importanti che rimangono, poiché anche se per avere un proprio esercito (o perlomeno una piccola "banda" per usare un termine Wolfen) servono meno pezzi che in Warhammer, ma rimane comunque il problema dei costi (meno oneroso) ma comunque altino, e poi ovviamente devi saper dipingere, altrimenti è inutile. In conclusione questo gioco è ottimo perchè: 1 - i costi sono ridotti rispetto ad altri giochi di miature 2 - le miniature sono le più belle in circolazione 3 - il gioco è abbastanza semplice e facile da impostare....credo che per chi sa dipingere bene (ed ha voglia e tempo) questo sia il gioco perfetto (si, anke meglio di Warhammer Smile )
Voi cosa ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
https://fantasy-24.forumattivo.com
Bryan90




Numero di messaggi : 8
Età : 33
Localizzazione : marche
Data d'iscrizione : 23.01.08

RagNarok - Confrontation Empty
MessaggioTitolo: Re: RagNarok - Confrontation   RagNarok - Confrontation Icon_minitimeGio Gen 24, 2008 11:13 pm

bhè che dire, è un gioco splendido, io ci gioco da anni anche se è un po' che non compro miniature e se sento un po' la mancanza della pittura ( non è difficile come si crede ) io giocavo i wolfen data la mia passione per i licantropi ( e il fatto che menano come dannati anche se sono un po' difficili da giocare ) la pittura ha varie tecniche e all'inizio vi verranno delle schifezze ma prendete una miniatura grande ( come i wolfen ) ma poco particolareggiata ( quindi non i wolfen XXD ) munitevi di qualche pennello, colori acrilici, una bomboletta di vernice acrilica nero opaco per il fondo, e una boccetta di acetone e se tenete alla durata dei colori senza rendere lucide le miniature anche una bomboletta di smalto opaco trasparente ma può andare bene anche la semplice lacca per capelli ( ma se nn state attenti le rende troppo lucide) e sbizzarritevi come preferite.
Come ha detto Elminister non è difficile il regolamento ma state attenti che c'è gente (come in ogni altro gioco suppongo) che si attacca a un cavillo nel regolamento e vi incasina le idee quindi vi consiglio di giocare sempre col regolamento a portata di mano.
comunque è un gioco molto appassionante data la varietà delle azioni e di combinazioni possibili.

Se avete domande su confrontation non esitate a chiedere o io o elminister chiariremo ogni dubbio mentre per ragnarock ci vorrà un po' di più ma ho il regolamento nel cassetto alla mia sinistra indi per cui farò lo sforzo immane di allungare il braccio e controllare per voi.
Torna in alto Andare in basso
http://sonsofdamnation.forumfree.net
Elminster
Admin
Elminster


Numero di messaggi : 231
Età : 36
Localizzazione : Shadowdale
Data d'iscrizione : 16.11.07

RagNarok - Confrontation Empty
MessaggioTitolo: Re: RagNarok - Confrontation   RagNarok - Confrontation Icon_minitimeGio Gen 24, 2008 11:47 pm

Bryan90 ha scritto:
bhè che dire, è un gioco splendido, io ci gioco da anni anche se è un po' che non compro miniature e se sento un po' la mancanza della pittura ( non è difficile come si crede ) io giocavo i wolfen data la mia passione per i licantropi ( e il fatto che menano come dannati anche se sono un po' difficili da giocare ) la pittura ha varie tecniche e all'inizio vi verranno delle schifezze ma prendete una miniatura grande ( come i wolfen ) ma poco particolareggiata ( quindi non i wolfen XXD ) munitevi di qualche pennello, colori acrilici, una bomboletta di vernice acrilica nero opaco per il fondo, e una boccetta di acetone e se tenete alla durata dei colori senza rendere lucide le miniature anche una bomboletta di smalto opaco trasparente ma può andare bene anche la semplice lacca per capelli ( ma se nn state attenti le rende troppo lucide) e sbizzarritevi come preferite.
Come ha detto Elminister non è difficile il regolamento ma state attenti che c'è gente (come in ogni altro gioco suppongo) che si attacca a un cavillo nel regolamento e vi incasina le idee quindi vi consiglio di giocare sempre col regolamento a portata di mano.
comunque è un gioco molto appassionante data la varietà delle azioni e di combinazioni possibili.

Se avete domande su confrontation non esitate a chiedere o io o elminister chiariremo ogni dubbio mentre per ragnarock ci vorrà un po' di più ma ho il regolamento nel cassetto alla mia sinistra indi per cui farò lo sforzo immane di allungare il braccio e controllare per voi.

ti troverai bene con DRIZZT lui dipinge (molto bene)e crea (attendo il suo GATSU) miniature, ed è anke un ottimo disegnatore.....peccato nn ha mai voglia No No devo sempre vede Be'Lakor dipinto pale
Torna in alto Andare in basso
https://fantasy-24.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





RagNarok - Confrontation Empty
MessaggioTitolo: Re: RagNarok - Confrontation   RagNarok - Confrontation Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
RagNarok - Confrontation
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forgotten Realms :: Modellismo-
Vai verso: